Assistenza

Breviglieri Srl ha fatto una scelta di alta qualità affidando le tue domande a del personale tecnico altamente qualificato. L’assistenza e il supporto non vengono quindi gestiti da call center dislocati, ma direttamente dagli operatori di Breviglieri Srl.

Prima di contattare il supporto tecnico, ti consigliamo comunque di visitare la nostra area di supporto web che contiene driver specifici dei prodotti, software, manuali utente, firmware, FAQ e altri contenuti utili a rispondere alle tue domande.

COMPILA IL FORM PER INVIARCI UNA RICHIESTA DI ASSISTENZA

    NB: i campi contrassegnati con * sono obbligatori.

    CHIAMACI SCEGLIENDO UNO DEI SEGUENTI RECAPITI TELEFONICI

    Tieni a portata di mano il numero di serie del dispositivo.

    Le chiamate saranno addebitate con tariffe locali basate sull’area geografica e dipendenti dal piano telefonico e dal provider del servizio. Per conoscere le tariffe esatte, contattare il proprio provider di servizi.

    SCARICA IL SOFTWARE PER ATTIVARE LA TELEASSISTENZA

    Forniamo supporto e assistenza ai nostri clienti attraverso un software di controllo remoto. In questo modo non dovrai attendere l’arrivo di un tecnico e la fase di analisi del problema sarà rapida e veloce.