“Kiosk Booking: il software di prenotazione cloud”

Kiosk Booking é il software ideale per gestire i turni dei tuoi clienti, elimina le code e regolamenta gli accessi.

Molti si chiedono come gestire le code che inevitabilmente si possono formare in virtù della necessità di dover far rispettare la distanza di sicurezza e quindi scaglionare gli ingressi.

La tecnologia può essere di grande aiuto sia nell’assicurarsi che le persone all’interno dei locali siano nel numero corretto sia nel prevenire il formarsi di lunghe attese.

✍  Evita la coda prenotando gli ingressi di acquisto e di servizio.

🚶‍♂️  Quando è il tuo turno entri senza aspettare.

 

✔ Davvero facile: basta un browser. Il suo funzionamento è molto semplice !

👉 Grazie a Kiosk Buk, l’utente si collega via browser e in pochi click sceglie la data, l’ora e se ci sono più servizi può prenotare quello desiderato. Niente più code fuori dalla porta dell’ufficio o del negozio !

Accessibile da qualunque dispositivo. La prenotazione via software può essere effettuata da qualunque pc smartphone e dispositivo in grado di connettersi ad internet.

Non è necessario avere il telefonino di ultima generazione né di una marca specifica. Chiunque può connettersi on line e utilizzare l’applicativo.

La soluzione che si adatta alla tua attività. Il sistema viene modulato a seconda dell’attività, per adeguarsi alle diverse esigenze di gestione dei singoli esercizi. Il sistema può gestire anche più sedi, più servizi, con orari di erogazione e tempi di prestazione differenti.

Cosa aspetti ??! CONTATTACI PER SAPERNE DI PIU’ !

Parla con un nostro esperto per scoprire tutte le sue funzionalità !