Mettiamo al sicuro il tuo account di posta elettronica

La tua azienda utilizza un account di posta elettronica gratuito? Sai come vengono usati e trattati i dati delle tue email?

Molte aziende purtroppo tendono ancora ad utilizzare account di posta elettronica gratuiti senza però essere a conoscenza delle ripercussioni negative che si possono riscontrare con questi provider.

La posta elettronica è ormai una parte integrante e fondamentale di ogni azienda e affidarsi a un hosting email professionale è un vantaggio per i tuoi dipendenti e la tua attività. Tra i tanti plus che si possono avere passando ad un account email professionale, possiamo elencarne alcuni tra i più importanti:

  • il dominio registrato e dunque personalizzato, aumenta la professionalità dell’azienda ed è un vantaggio in termini di immagine
  • il provider email professionale aumenta i livelli di sicurezza grazie a soluzioni antivirus e antispam avanzate
  • ti permette di aumentare notevolmente le prestazioni grazie a tecnologie più performanti
  • finalmente non dovrai più eliminare email importanti aumentando lo spazio di archiviazione anche a 25-50 GB
  • aumenti la compliance al GDPR e alle leggi sulla privacy
  • quando vorrai, potrai realizzare senza problemi un sito internet o un e-commerce perchè lo spazio web è già incluso
  • si possono effettuare backup professionali per avere sempre una copia delle e-mail in caso di problemi

Questi sono solo alcuni dei vantaggi che otterrai effettuando il passaggio ad un hosting professionale ma potremo elencarne molti altri!

Se non lo hai ancora fatto,contattaci e riserveremo per te il nome della tua azienda o del tuo prodotto sul web prima che un competitor possa approfittarne per acquistarlo e recarti così un danno.

Grazie alle soluzioni firmate Breviglieri, potrai comodamente passare ad un provider email professionale con controlli antivirus e antispam avanzati, con la possibilità di backup professionali, con una maggiore capienza per i tuoi messaggi e con molteplici funzionalità innovative per il mobile. Vuoi scoprire le nostre proposte e le offerte di piani hosting? Contattaci subito e i nostri esperti si metteranno in contatto con te!