Stop al supporto per Windows Server 2008 e Windows Server 2008 R2
Stai ancora utilizzando Windows Server 2008 o la versione R2? Se la risposta è affermativa, è il momento di iniziare ad agire! A partire dal 14 gennaio 2020, Microsoft non fornirà più supporto per i tuoi sistemi operativi e questo significa che sarà necessario predisporre fin da subito un piano di migrazione efficace.
Cosa succederà dunque nello specifico?
La fine dell’assistenza tecnica comporterà diverse conseguenze negative, Microsoft infatti non garantirà più i seguenti servizi:
- Aggiornamenti di sicurezza locali
- Aggiornamenti della protezione
- Opzioni di supporto gratuito
- Aggiornamento online del contenuto tecnico
Senza il rilascio di nuovi aggiornamenti e patch di sicurezza per la stabilizzazione e la sicurezza del tuo server, sarai facilmente esposto alle aggressioni di hacker e a possibili violazioni di sicurezza con una conseguente perdita di informazioni sensibili. Oltre a gestire un sistema operativo obsoleto e senza un supporto, sarai dunque esposto ad attacchi che rischiano di risultare seriamente dannosi, soprattutto per le grandi imprese e organizzazioni. Per questo è importante agire il prima possibile.
Breviglieri Srl ti permette di trasformare quest’occasione in un’opportunità per aumentare le performance della tua azienda riducendone i costi. Come? Dopo un’analisi approfondita delle tue esigenze, ti proporremo diverse soluzioni tra le quali scegliere. Il nostro compito sarà quello di consigliarti e guidarti in questo nuovo processo di innovazione, portandoti ad ottenere maggiori vantaggi economici e alte funzionalità di sicurezza.