Restyling completato per la filiale di Badia Polesine di RovigoBanca

Restyling completato e promosso a pieni voti. La storica sede di RovigoBanca a Badia Polesine è risorta come una fenice, con spazi e immagine completamente rinnovati. Un fiore all’occhiello dove Breviglieri Srl ha collaborato attivamente alla gestione dei lavori di restauro ed allestimento.

L’inaugurazione si è tenuta martedì 19 febbraio. Un evento speciale nella storica sede della banca sotto i portici di piazza Vittorio Emanuele II, a lato della chiesa di Badia Polesine. Era ormai da diverso tempo che l’immobile in cui si trova la sede badiese di RovigoBanca stava portando avanti un importante intervento di ristrutturazione.

La filiale è attiva in quei locali ormai dal 1973 e i lavori di restyling hanno contribuito a riqualificare anche un angolo della piazza di Badia.
“Il supporto e la professionalità di Breviglieri Srl non si sono limitati alla direzione dei lavori – hanno commentato i responsabili dell’azienda – Il nostro team ha messo in campo anche competenze architettoniche e di interior design. Siamo certi che gli spazi, le logiche di suddivisione e perfino l’arredo, saranno elementi fondamentali per garantire un miglioramento dell’approccio tra utenza e operatori della banca”.