Segui il nostro canale Telegram!

L’abbiamo detto e ri-detto: siamo innovativi per tradizione. Per questo abbiamo deciso di attivare anche un canale Telegram, la simpatica app di messaggistica istantanea colorata di azzurro. Ma andiamo con ordine…

Cos’è Telegram?

Si tratta di un’app completamente gratuita per smartphone, tablet, pc e mac, disponibile sia per sistemi Apple che Android. In pratica c’è una versione per ogni dispositivo in commercio. Giusto per fare un paragone, stiamo parlando di un’applicazione simil Whatsapp o Messenger (anche se con alcune differenze tecniche). La sua particolarità è la possibilità di seguire dei canali, ovvero dei gruppi dove solo l’azienda che l’ha creato può inviare messaggi.

Cosa troverete nel canale di Breviglieri Srl?

La nostra azienda punta tantissimo nell’offrire consulenza e assistenza qualificata alla clientela. Questo canale servirà quindi per inviare novità e promozioni, ma soprattutto per comunicarvi spunti, idee e articoli che potranno servirvi nella vostra attività lavorativa. Ma attenzione: non manderemo mai più di un messaggio a settimana per non rischiare di disturbarvi.

Perchè abbiamo scelto Telegram?

L’invio di una newsletter ci stava un po’ stretto, così abbiamo deciso di differenziare la nostra comunicazione. Con Telegram potremo dialogare con voi molto più velocemente e in modo molto discreto: potrete rendere silenziosa la ricezione di messaggi in qualsiasi momento senza però perderli. Quando avrete 2 minuti di pausa potrete andare a leggere con calma l’ultimo messaggio ricevuto.

E se io non ho Telegram?

Come abbiamo detto prima si tratta di un’app gratuita quindi la potete scaricare senza nessun costo. Per comodità vi scriviamo qui i link per scaricare la versione Android e la versione Apple.

Vi abbiamo messo curiosità? Bene allora non perdete altro tempo e seguite il nostro nuovissimo canale. Siamo sicuri che non ve ne pentirete!

Clicca qui e vai al canale Telegram di Breviglieri Srl.