E’ online il nostro nuovo sito web

E’ con grande piacere che ti presentiamo la nostra immagine digitale completamente rinnovata. Con questo sito web si apre infatti un nuovo percorso comunicativo con i nostri clienti e con tutte quelle aziende e quei professionisti che conosceremo in futuro.

Quando abbiamo iniziato i lavori per costruire questo portale ci siamo fatti una sola e semplice domanda: cosa si aspettano i nostri utenti? E cercando di rispondere a questo quesito abbiamo strutturato tutto il sito web che oggi puoi visitare.

Si tratta di un portale altamente innovativo che include caratteristiche tecniche d’avanguardia: in primis una versione “responsive” che permette al sito web di adattarsi a qualsiasi dispositivo di navigazione, dando la possibilità di avere un’ottima esperienza di utilizzo anche da smartphone o tablet.

Anche l’organizzazione dei contenuti ha subito una piccola rivoluzione: il menù principale è ora suddiviso in base ai macro servizi che Breviglieri S.r.l. offre ai suoi clienti. Ma è anche possibile, direttamente in home page, trovare 5 link per capire quali sono i vantaggi che ogni categoria business può ricevere (ufficio, negozio, azienda, industria, educational).

Il primo obiettivo sarà produrre contenuti di valore per offrire un canale comunicativo e produttivo diretto con i nostri utenti. Per questo nel sito troverai un blog ricco di articoli, guide e opinioni. Ma non solo. Avrai anche la possibilità di iscriverti ad una newsletter che non sarà una semplice email promozionale. Sarà invece un ulteriore appuntamento fisso (ogni 15 giorni) in cui potrai “respirare” le idee e le novità proposte da Breviglieri S.r.l.

Questo sito web sarà anche uno strumento di supporto per chi avrà necessità di ricevere assistenza: il download dei driver e la gestione remota delle richieste sarà più semplice grazie ad una sezione appositamente dedicata.

Infine ci siamo dati un obiettivo ambizioso e di assoluto rilievo: abbiamo cercato di mettere la faccia in tutte le sezioni del sito web. Perchè Breviglieri S.r.l. non è solo un’azienda: è invece una realtà attiva in tutto il territorio nazionale composta da tantissime persone che vogliono impegnarsi quotidianamente per farti sentire parte di una grande famiglia di professionisti.

Ora non ci resta che augurarti una buona navigazione ricordandoti che il nostro personale è sempre a tua disposizione per ogni tipo di richiesta informazioni.