INNOVATIVI PER TRADIZIONE

Kiosk Emoticon

Misurare la customer satisfaction nel momento in cui il cliente fa una esperienza di prodotto o di servizio aziendale è uno dei parametri principali del sistema di programmazione e controllo della Qualità.
Kiosk Emoticon aiuta le aziende a comprendere i bisogni latenti, spesso inespressi, dei propri clienti, e a sviluppare la sensibilità e la capacità di intervento fondamentali per migliorare il servizio e conservare il cliente.
In pochi click è possibile creare domande di rilevazione della customer, e comprendere rapidamente il grado di soddisfazione di un evento, di una esperienza di acquisto, di un servizio mensa o di un servizio di noleggio. Alcune ricerche sottolineano inoltre l’efficacia dello strumento se utilizzato proprio dopo l’esperienza di shopping.
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Kiosk Emoticon può essere implementato per rilevare la soddisfazione dei vostri clienti sia on line sia su dispositivi come iPad, tablet, smart video.
La rilevazione dell’esperienza on line è implementabile inserendo un mini pop-up là dove volete acquisire il dato, ad esempio a conclusione di un processo, di una ricerca o di una consultazione.

Kiosk Hall

Kiosk Hall assolve le funzioni di un receptionist ad un prezzo decisamente accettabile.
La soluzione offerta da Kiosk include sia l’hardware che il software ed è di facile gestione: le sue maschere di back-end permettono comodamente di aggiornare e modificare i dati di recapito e le informazioni in esse contenute, rendendo l’investimento affidabile e adattabile agli sviluppi futuri.

Una soluzione facile e completa:

  • Un nuovo sistema di videochiamata per portineria
  • Subito in contatto
  • Un’immagine gradevole
  • Accessibilità 24/7