COORDINAMENTO E REALIZZAZIONE

Al “coordinamento tecnico” è riservata la gestione globale di tutte le attività fino alla realizzazione degli obiettivi di progetto. Ciò include la produzione di un dettagliato programma operativo per la pianificazione delle fasi di realizzazione (cronoprogramma), il monitoraggio dell’attuazione dello stesso, la verifica del raggiungimento dei risultati attesi di ciascun’attività.

La nostra struttura è in grado di gestire tutte le fasi di lavorazione: impiantistica, pavimentazioni, controsoffitti e cartongessi, pareti e arredi, accessori, tendaggi e complementi.

Coordiniamo le diverse figure professionali e tutti i fornitori che intervengono in cantiere, ottimizzando lo stesso sia in termini organizzativi che di controllo della qualità.

Il tutto eseguito da personale qualificato (coordinando anche eventuali maestranze/aziende di fiducia indicate dal cliente) con il vantaggio di poter contare su un unico interlocutore.

coordinamento e realizzazione arredo ufficio
  • Gestione del cantiere (pratiche edilizie, direzione lavori, sicurezza);
  • Coordinamento e gestione delle fasi: edile, impiantistica e finitura;
  • Progettazione e realizzazione di arredi personalizzati;
  • Allestimento degli arredi.
1

Punto della situazione

2

Analisi progettuale

3

Consegna nei tempi prestabiliti

4

Allestimento

La tecnologia al servizio della didattica. Scopri di più.

PON 2014-2020